domenica 16 giugno 2013

Rimedi omeopatici asma

Accesional malattia caratterizzata da più o meno frequenti attacchi di dispnea intensa, derivanti da fenomeni di spasmo delle pareti bronchiali in individui sensibili e stato quasi sempre allergico, quando vengono a contatto con la sostanza a cui sono allergiche sensibilizzate o anche in risposta a stimoli irritativi non specifici.

Abbiamo fatto una raccolta di rimedi omeopatici asma e alcuni sintomi dell'apparato respiratorio (asma, bronchite, dispnea, tosse, raucedine, laringite, polmonite, asma nei bambini, asma in anziani, difficoltà di respirazione, tosse, Catarro bronchiale, attacchi di asma, ecc.).

Ogni rimedio omeopatico ha proprie caratteristiche e sintomi per i quali sono più efficaci. Cosa fare se avete alcuni di questi sintomi che si consiglia di visitare il tuo omeopata o operatore sanitario così che dopo l'interrogatorio omeopatico tipico, selezionare il rimedio adatto per voi.

Se volete maggiori informazioni, si prega di visitare il link sui trattamenti naturali e se avete bisogno di imparare più circa il rimedio cliccate sul suo nome qui sotto.

Rimedi omeopatici per l'asma

Fosforo
(+++) L'apparato respiratorio è un altro punto di grande azione del fosforo.
Mancanza di respiro o asma: tosse; peggio dopo mangiare, sdraiato sul lato sinistro o camminare veloce. Respiro affannoso; rumoroso; estridulosa di notte a dormire; superficie (petto immobile). Costrizione al petto; per quanto riguarda una band o un bendaggio; tosse peggio; in sterno durante la tosse. Senso di oppressione al petto dopo aver camminato. Dolore toracico acuto, peggio di tosse, di pressione, che si trova sul lato sinistro e a stare in alto, a letto; migliore calore e che si trova sul lato destro.

Aralia racemosa
(+++) L'albero respiratorio è il punto di massima azione di Aralia, soprattutto tempo, caratteristiche ben definite. Tosse secca in accesso che conseguiranno prima di mezzanotte o 23 ore, come è subito di andare a dormire (peggio sdraiato) o più comunemente dopo il primo sogno o un sogno breve (Burnett). Asma quando sdraiato di notte o dopo il primo sogno, preferibilmente prima di mezzanotte o 23 ore, con formicolio della laringe; Si deve sedere e tossire violentemente; l'ispirazione è più rumoroso e difficile che l'espirazione; dispnea, con sensazione di imminente soffocamento e dispnea in rapido aumento. Sembra più interessato il polmone di destra, ma a si trovano sul lato sinistro, si sente peggio che polmone e più giusto libero. Respirare l'aria, dolore e bruciore retrosternali. Costrizione al petto; si sente come un corpo estraneo in gola. Alla fine dell'attacco, prendere catarro caldo e salato.

Sambucus nigra
(+++) Falso croup, raucedine, laringite, tracheite. Il paziente, di solito che un bambino, si sveglia improvvisamente è intorno a mezzanotte o più tardi, con un intenso soffocamento o di mancanza di respiro, piangendo o urlando, intensa preoccupazione generale e le mani, con cianosi della faccia e delle estremità; non può respirare aria o sdraiato con la testa verso il basso, così si siede (che migliora temporaneamente) o salti fuori dal letto; gli accessi sono frequenti e proseguire fino a 4 in the morning (peggio a 3); tosse, ostruzione nasale e la sudorazione facciale. Asma nei bambini; dormono con affanno.

Zolfo
(++) Peggior dispnea al crepuscolo o di notte, meglio all'aperto, necessitano di porte e aprire finestre; C'è che un grande bisogno gratuitamente dell'aria, dell'oppressione frequenti con una sensazione di qualcosa di molto pesante sul petto, con ansia, necessità di prendere un respiro profondo e una sensazione di debolezza al petto (peggiore su menzogne o lato forte di notte). Dispnea è peggio all'interno di una stanza, quando si cammina, dopo parlando o portando le braccia all'indietro; Esso non può mentire. Asma da eruzioni soppresse.

Ammoniacum
(+++) Disturbi bronchiali croniche o subacuta in anziani, peggio freddo meteo, con grande accumulo di mutismo secrezioni, duro e spesso, espettorazione difficile (dà forza e aiuta a espellere) e tosse, rumori al torace, spesso accompagnata da flaring nasale e mancanza di respiro. Asma.

Antimonio iodatum
(++) Il focus principale sono gli organi respiratori. Asma; polmonite; bronchite subacuta e cronica da raffreddori che sono venuti dalla testa, con la caratteristica di frequenti attacchi di tosse con spessore giallastro espettorazione schiumosa, bianco o mucose.

Silicea
(++) Asma; da vaccinazioni ripetute. Mancanza di respiro come se non fosse per la polvere; peggio, prima di una tempesta o sdraiati sulla schiena, curvo, in esecuzione o tosse, per fare qualche lavoro manuale o quando cammina velocemente. Sospira, profondo respiro o ansimando.

Tuberculinum
"Ne consegue Psorinum come un rimedio costituzionale in febbre da fieno e asma (Allen). Quando fallisce Tuberculinum, Syphilinum spesso segue vantaggiosamente, producendo una reazione.


Asclepia tuberosa

(+++) Bronchite acuta e cronica; bronchite capillare nei bambini. Secco, duro, strappo, tosse che provoca dolore nella testa e stomaco, peggio di notte e al mattino, causata da irritazione della laringe o bronchi; con un po' di tosse e mancanza di respiro; con costrizione gola. Dolorose respirazione, soprattutto alla base del polmone sinistro. Asma, peggio dopo aver mangiato, peggio di fumare un po'; nella convulsa. Dolore acuto e lancinante, a sinistra, che si estende a destra e la spalla sinistra. Forte dolore al petto, peggio di movimento delle braccia, un'ispirazione per profondo o curvo, meglio piegarsi in avanti. Pleurite, pleurisies (Bryonia), principalmente dalla base sinistra.

Blatta orientalis
(+++) Asma, soprattutto nelle persone grasse, soprattutto associata a bronchite. Gravi attacchi di tosse con dispnea. Dispnea è peggio di notte e ancora sdraiato e migliori da espettorazione. Attacchi peggio nel tempo piovoso.

Imminente soffocamento da grande accumulo di muco. Tubercolosi con molti espettorato mucopurulenta.

Carbo vegetabilis
(+++) Si consiglia vivamente a chi ha mai recuperato completamente dagli effetti della precedente malattia, che può essere da un morbillo, una scarlattina o una pertosse (specialmente asma), a una baldoria, una vecchia ferita, un tifo (Allen, Guernsey) o l'esposizione ad aria calda e umida.

Dulcamara
(+++) Tosse solletico laringeo. Tracheite con tosse e l'espettorazione poco spessa verdastro. Influenza. La bronchite nei bambini, aria fredda e umida con fallo notte suda. Asma peggiore in tempo freddo, umido, con dispnea, tosse e rumori e tosse pesante. Tosse da tempo freddo, umido o bagnate o tempo modifiche; È necessario può molto tosse tosse, soprattutto nei bambini e anziani. Tosse secca, ruvida, rauca o sciolto, con abbondante espettorazione mucosa.

Kali Bichromicum
(+++) Shortness di alito o asma accessi ha suscitato 2 ore, o dopo il rapporto sessuale, o peggio sdraiato di sveglia. Sensazione di ulcerazione della laringe. Raucedine in serata. Voce rauca, dura, nasale. Muco nella laringe, con schiarimento della gola. Difterite groppa diffuse per la trachea, con tosse, rauca, metallico, spessore mucoso fibroelasticos espettorazione o uno stampo di mattina sveglia con menzogne meglio dispnea.


Kali sulphuricum
(+++) Raucedine per il freddo, quindi fatica a parlare. Asma, bronchite, polmonite, la pertosse, ecc., con espettorazione di muco verdastro o giallastro, o acquoso e profusa; facilmente essere eliminato; peggiore in una stanza o ambiente riscaldato.

Lobelia inflata
(+++) Solletico nella laringe, con frequenti attacchi di tosse breve. Peggio di asma spasmodica di aria fredda o cibi caldi. Peggior dispnea al crepuscolo e di notte, l'aria fredda, salire le scale, dopo gli sforzi, mentendo, di movimento, con ogni dolore del parto (e sembra neutralizzare) e camminare veloce; tosse o sensazione di corpo estraneo in gola; più di ispirare; con sintomi gastrici; a volte con un presentimento della morte; con costrizione in mezzo al petto, o formicolio nella parte inferiore dello sterno; c'è bisogno di prendere un respiro profondo. Asma isterica.

Medorrhinum
(+++) Asma da umido, freddo, soprattutto nei bambini, migliori sul lungomare; durante l'attacco, chiede che essi apantallen e la dispnea è alleviato solo acostodo sulla pancia o "sul viso e tirando fuori la lingua" (Allen) o su ginocchia e gomiti, o in ginocchio e sostenendo il petto su una sedia o un letto.

Dispnea è aggravata dal minimo sforzo o sdraiati sul lato sinistro e l'espirazione (non può respirare l'aria ispirata;) sento la laringe bloccata.

Natrum sulphuricum
(+++) Asma che appare o è aggravata con ogni cambiamento nel tempo, quando diventa umido o prendendo freddo; specialmente nei bambini, il peggiori dei 4:56 del mattino e con il rumore nel petto; peggiore sul lungomare. Mancanza di respiro per lo più in tempo umido, nei bambini con tosse; sforzi, a piedi, da flatulenza; con il desiderio di respirare profondamente, soprattutto in tempo eluvioso. Tosse secca con solletico sensazione nella trachea di essere crudo, peggio di notte, con una sensazione di vuoto e dolore al petto, per migliorare la seduta e trattenendo il petto con entrambe le mani; con dolore al braccio sinistro, tosse con espettorato denso, verdastro, appiccicoso. Asma con febbre da fieno.


Antimonio tartaricum

(+) Dispnea, peggio lying down (il bambino respira meglio seduto in posizione verticale), tosse meglio, non può essere sdraiato o solo sul lato destro. Meglio, peggio di asma di notte, alle 3, con tosse, da muco in trachea, tosse con e seduto con la testa sul tavolo. Tosse con rales, spasmodica, soffocante, 3 o 4 o 23 o am 22 a 1, o da ingestione di cibo ridotta o da bevande calde, costringendolo a sedersi sul letto (con., Puls., Phos.) (tenuto da un'altra persona a causa della loro grande debolezza) con nausea e vomito; eruttazione migliori, con poco o nessun espettorazione. Pallido asfissia del neonato (Camph.): il bambino è nato pallido, non respirare, blocco. Allevia agonizzante rales (Tarent.). Bronchite capillare (dare una dose 1. 000a; in genere, è il risparmio) e bronconeumonias nei neonati: il bambino non può succhiare e termina ogni tentativo con grida, meglio seduto in posizione verticale. In tutte le condizioni respiratorie acute, se ci sono le caratteristiche già menzionate: bronchite, polmonite, broncopolmonite, pleuropolmonite, origine dell'influenza o altro; acuti edema polmonare, atelettasia polmonare, polmonare hepatizacion postneumonia (Sulph. carenza, è uno dei migliori rimedi). Polmonite sul lato destro, con ittero (Allen).

Arsenicum album
(+) Asma con la classica immagine mentale, peggio di notte, dopo mezzanotte e soprattutto per il 2:58; nel vecchio; da eruzioni soppresse. Dispnea, peggio di notte, a letto, a mezzanotte o, peggio ancora, dopo la mezzanotte e, soprattutto, a 2, che è il momento di massima esasperazione. È impossibile respirare profondamente e possono non essere sdraiato, perché la dispnea peggiora e anche dopo la fatica, arrampicarsi, camminare o da trasformare in letto e dei vestiti pesanti o di parlare o ridere, tosse, sudorazione e sensazione come se la dispnea è causata da polvere o fumo; meglio sedersi e sporgendosi in avanti. Affanno durante la notte mentre giaceva.


Allium sativum
(++) Catarro bronchiale con espettorato gelatinoso, difficile. Bronchiectasie con espettorato maleodorante; tosse fumo che provoca l'alito fetido (capp.). Costanti generali nei bronchi. Asma. Tosse dopo mangiato o all'aperto. Emottisi. Tubercolosi polmonare: "tosse ed espettorazione diminuzione temperatura normalizza, regola il guadagno di peso e sonno" (Boericke).

Arsenicum iodatum
(+++) Tosse secca, rauca, con sensazione di ferita della laringe, che è dolente. Asma, soprattutto di 23 a 2; Hai bisogno di sedersi. Polmonite cronica, che non si rimarginano, con espettorato abbondante, purulento, giallastro o verdastro. Bronchite cronica con respiro corto e l'espettorazione difficile. Broncopolmonite postgripal. Pleurite essudativa. Tubercolosi polmonare con mutismo profusa espettorazione e tosse rauca. È uno dei migliori farmaci all'inizio, meglio anche dopo lo zolfo.

Lachesis
Attacchi di asma, con un desiderio di avere le porte e le finestre aperte; meglio essere inclinato in avanti; talvolta con sudorazione fredde e vomiti. "La cosa minore che si avvicina la bocca o il naso interferisce con la loro respirazione" (e lo fa per annegamento o asfissia) "deve essere proiettato, ma lentamente e a distanza" (Allen).

1 commento:

  1. Fu durante la mia ricerca sull'HIV / Herpes che mi sono imbattuto nelle informazioni Hiv / Herpes; informazioni che è abbastanza facile da trovare quando si effettua una ricerca di STD su google. Ero in cospirazione, al momento pensavo che l'HIV / Herpes Cured "essere una cospirazione fosse qualcosa di ignorante, ma ho trovato abbastanza interessante sulla medicina erboristica. Ho fatto delle domande sulla cura delle erbe sui siti ufficiali di HIV / Herpes e sono stato messo al bando dai moderatori che mi hanno detto che stavo pappagliando la propaganda Hiv / Herpes. Questo ha rafforzato la mia convinzione che esiste una cura per Hiv / Herpes Poi ho trovato una donna dal nome della Germania Achima Abelard Dr Itua Cura il suo Hiv quindi gli mando una mail sulla mia situazione, poi ne parlo di più e mandami la sua medicina erboristica che ho bevuto per due settimane. E oggi sono Cured no Hiv / Herpes nella mia vita, ho cercato gruppi di Hiv / Herpes per tentare di entrare in contatto con le persone per saperne di più su Hiv / Herpes Herbal Cure's ho creduto in questo momento che tu con la stessa malattia questa informazione è utile per te e volevo fare il meglio che potevo per diffondere queste informazioni nella speranza di aiutare altre persone. Che Dr Itua Herbal Medicine mi fa credere che ci sia una speranza per le persone che soffrono, la malattia di Parkinson , Schizofrenia, Cancro, Scoliosi, Fibromialgia, Sindrome da tossicità da fluorochinolone Fibrodisplasia Ossificante Progressiva.Infertilità, Epilessia, Diabete, Celiachia, Artrite, Sclerosi laterale amiotrofica, Morbo di Alzheimer, Carcinoma adrenocorticale.Astma, Malattia allergica s.Hiv_ Aids, Herpes, malattia infiammatoria intestinale, Copd, diabete, epatite, ho letto su di lui online come cura Tasha e Tara, Conley, Mckinney e molti altri suffrin da ogni tipo di malattia, così l'ho contattato. È un medico erborista con un cuore unico di Dio, contatta Emal..drituaherbalcenter@gmail.com Phone o whatsapp .. + 2348149277967.

    RispondiElimina