mercoledì 19 giugno 2013

Rimedi naturali per la menopausa precoce

homeopatia1 Cómo se tomaMenopausa è un processo naturale nelle donne, che normalmente è compreso tra 45 e 50 anni, durante il quale modifica il ciclo mestruale finiranno per scomparire. Durante questo periodo di cambiamenti ormonali di solito vengono presentati una serie di sintomi fisici ed emotivi. Ogni donna vive questo processo in modo diverso e con diversa intensità, essendo l'omeopatia molto appropriato che attiva il corpo di un proprio regolamento e di equilibrio in modo naturale.

Ricerca tra i seguenti rimedi che la maggior parte sono conformi a sintomi specifici e fare clic su ciascuno di essi per accedere alle sue foto completa e trovare il simillimum, cioè, quello che più si avvicina il quadro completo della tipologia, i sintomi e le caratteristiche generali della donna di essere trattati:

-Flushing caldo con la sudorazione, che sembrano andare dal basso verso l'alto, corpo soggiornare nella testa. Piedi freddi. Sensazione di oppressione nel cuore. Palpitazioni, con o senza mal di testa. Mal di testa lancinante sull'occhio sinistro. Occasionalmente l'eccitazione e l'irritabilità, con costante di umori e cambiamenti emotivi. Regole irregolari con sangue scuro, maleodorante. Spiacevoli sogni e incubi. Essi sopraffare lui, sciarpe e indumenti stretti. È uno dei grandi rimedi per i sintomi della menopausa. Lachesis

-Sudorazioni notturne e vampate di calore, soprattutto nel pomeriggio e sera con la sensazione che ti tiro su un secchio di acqua calda. In continuo irritabile e depresso, donna che ha perso interesse nella tua famiglia e gli amici, nonostante le attenzioni di questi. Forte mal di testa in fronte o alla tempia sinistra. Nausea al mattino per l'odore di cibo. Desiderio sessuale ipoattivo e secchezza vaginale. Verde-giallo, irritante, flusso puzzolente. Insonnia da 3 al mattino. Seppia

-Vampate di calore, soprattutto su viso, collo e orecchie. Inoltre, un calore intenso nel palmo delle mani e dei piedi. Palpitazioni, mal di testa e una sensazione di congestione generale. Regole irregolari con sangue rosso brillante e maleodorante. Sanguinaria canadensis

-Lampeggia in faccia e palpitazioni. Mal di testa sopra l'occhio sinistro. Problemi con le vene varicose che possono sanguinare. Donna con grande sovrappeso, con riluttanza sessuale e la mancanza di interesse. In ritardo e alcune regole con sangue pallido e prurito nella vagina. Flusso ricco, acquosa e irritante che può sostituire le regole. Seno gonfio e dolente, specialmente prima delle regole, che sono irregolari durante la menopausa. Graphites

-Dolore ovaio sinistro che aumentano durante le regole, con sangue nerastro con formazione di coaguli. La regola, durante la menopausa, è presentata con due tipi di irregolarità: avanzato e molto lungo, con o senza ricchezza e ritardata, limitato e di breve durata. Flusso verdastro, irritante e corrosivo che rende impossibile coito. Ansia e ossessioni. Intarsiato

-Sudorazione e vampate di calore nelle donne si sente soprattutto lacrime emocionalmete triste e solo, addirittura disperato. Pulsatilla

-Molto forte mal di testa e palpitazioni che sono notati nelle vene del collo e delle tempie, che peggiora al momento di coricarsi. Aurum Metallicum

-Vampate di calore in faccia accompagnata da un'ansia enorme. Aconitum

-Nevralgia durante la menopausa. Actaea Racemosa

-Depressione, irritabilità e insonnia nelle donne che sospirare spesso, con gli stati alterati della mente ed embargo emotivo che è formata un groppo in gola. Mal di testa e vampate di calore, soprattutto legati a stati emotivi. Ignatia

Questi sono i principali rimedi per alleviare i sintomi della menopausa, ma ci sono molti altri che, se essi sono il simillimum e coincidono con i tipi, i sintomi e le caratteristiche del paziente, in grado di curare vari tipi di disturbi associati a questa fase della vita di una donna. Trovarli inserendo menopausa nel nostro motore di ricerca.

I rimedi sono presentati in vari modi, il più comune è il seguente:

-Granuli, in tubi per dosi multiple. È la più diffusa ed è servito in quasi tutte le farmacie. È consigliabile, soprattutto all'inizio.

-Cellule del sangue, in piccoli tubi con una singola dose per ogni colpo. Normalmente sarà un omeopata che prescrivere una dose singola di ogni rimedio, anche se alcune marche li offrono come influenza farmaci e altri trattamenti.

-Gocce, in contenitori di vetro di diverse dimensioni, a prendere da sola, o miscelata con acqua. Normalmente si dovrebbero chiedere laboratori attraverso le farmacie. Quando si hanno testato l'efficacia di un rimedio e decide di averlo sempre a portata di mano, è interessante per smaltirla in gocce, da allora, anche se un contenitore 30 cc esce più costoso di un tubo di granuli, contiene molti più dosi.

-Pomate, in tubi con rimedi diversi. Gli unguenti sono limitati nella omeopatia e vari laboratori li presentano sul mercato.

-Sciroppi, preparati con vari rimedi, da laboratori diversi, vengono presentati in vasetti di vetro.

-Madre beck, da mischiare con acqua, per uso esterno.

Scegliere quale diluizione

-Basse diluizioni: 5 o 7 ch. Essi sono usati per trattare situazioni acute, con sintomi fisici specifici (febbre, tonsillite, otite, mal di testa, ecc.).

-Medie diluizioni: 9 o 15 ch. Se specifico, i sintomi acuti o non, sono accompagnati da vari sintomi, le caratteristiche e il tipo di rimedio.

-Alte diluizioni: 30 ch. Questo tipo di diluizione deve essere prescritto da un omeopata poiché agiscono sullo sfondo psicologico dell'individuo. Nel caso in cui un determinato rimedio è stato somministrato a metà prima di diluizione e osservato un chiaro miglioramento, si può prendere una dose del rimedio, in diluizione alta, se ancora persiste, anche se debolmente, eventuali sintomi.

Somministrato come

-Granuli e le cellule del sangue sia gocce, devono essere posizionati sotto la lingua per il corretto assorbimento.

-È necessario mantenere la bocca pulita di cibo, bevande e nicotina e le distanze da questi consumo minimo 15-20 minuti.

-Contenuti in alcuni dentifrici al mentolo altera l'assorbimento dei rimedi omeopatici, che si consiglia l'acquisto di dentifrici privi di questa sostanza.

-L'unguento viene applicata proprio come qualsiasi altra pomata di medicina tradizionale.

-Sciroppo è assunto in dosi con un cucchiaio.

-La tintura madre viene diluita in un bicchiere d'acqua, per il lavaggio o la pulizia sia.

Il rimedio è preso spesso,

-Rimedi omeopatici sono solo preso mentre persiste il disturbo o sintomo. Come questi migliorare i colpi fino alla fine del trattamento quando scompaiono i sintomi dovrà essere distanziato.

-Nei casi acuti, molto dolorosa, si deve prendere ogni 15 minuti e per ampliare il tempo in che stato migliorare.

-Se non non c'è nessun miglioramento con i rimedi scelti, si deve interrompere il trattamento e cercare un centro medico, omeopata o la salute.

-Per i casi non acuti semplicemente prendere due volte al giorno, mattina e sera, i rimedi appropriati.

-Per i sintomi psicologici, è sufficiente prendere il rimedio una volta al giorno, anche una settimana o un mese, ma è sempre meglio che questa decisione è presa da un omeopata.

Quanto dovrebbe essere preso

-Per granuli, è sufficiente con 3 palline in ogni scatto.

-Le cellule del sangue sono solitamente presentati in monodose, quindi dovete prendere una dose.

-Gocce sono mescolati con un po' acqua e abbastanza con tra 5 e 10 gocce al socket.

-La tintura madre viene diluita tra 5 e 10 gocce in un bicchiere d'acqua.

-Per abbastanza unguento con una nocciola di prodotto con un morbido massaggio sulla zona da trattare, fino a completo assorbimento, espandendo o riducendo la quantità a seconda dell'entità della zona interessata.

Lo sciroppo è presa 1 cucchiaio in ogni dose.

Quanto tempo dovrebbe prendere

La medicina omeopatica ha solo preso mentre duran sintomi per i quali è stato prescritto. Manca una volta sintomi trattamento deve essere interrotto.

Prima di sintomi gravi o gravi, o se avete domande, non si auto mediques. Va da un omeopata. È importante per voi di leggere anche i nostri avvertimenti.

Nessun commento:

Posta un commento