sabato 15 giugno 2013

Rimedi omeopatici anticoagulanti

Le malattie cardiovascolari sono in aumento e questo comporta che non c'è un alto numero di persone che prendono farmaci per fluidificare il sangue poiché tenta di sangue "non diventi troppo spessa".

Dobbiamo impedire trombi fare sangue o coaguli e, soprattutto, che il sangue venire al cervello. Per essere consapevoli dell'entità del problema solo dovrebbe tener conto dei milioni di persone che prendono anche giornaliero aspirina (acido acetilsalicilico) prescrizione medica o autorecetada.

Sono compatibili con le piante medicinali?
Il problema è che ci sono più persone che, fortunatamente, curare molte malattie o sintomi con piante medicinali.

Questo ha fatto sempre con il senso comune o consulenza medica, qualificato o qualsiasi altro specialista a base di erbe non è un problema sempre prende in considerazione la tipologia e la storia del paziente e soprattutto i farmaci da prendere.

In questo articolo, vedremo che le piante medicinali possono avere un'incompatibilità o interazione con farmaci o fluidificare il sangue farmaci che possono aumentare l'effetto del farmaco e causare sanguinamento.

Piante medicinali e loro incompatibilità o interazione con i farmaci di fluidificare il sangue
Ginkgo biloba: Ginkgo è una delle piante medicinali più ampiamente usate come naturale sangue più sottile e quindi consigliato per migliorare il flusso di sangue in problemi quali orecchie squilla, alcuni tipi di vertigine, perdita di memoria, ecc. Persone che assumono fluidificanti del sangue dovrebbero evitare l'uso di Ginkgo, poiché questo può aumentare l'azione del farmaco ed emorragie, soprattutto un'emorragia cerebrale.
Flavonoidi e anticoagulanti: sono molto popolari a causa del suo effetto antiossidante, ma devi sapere che hanno anche una funzione antitrombotica, migliorando così l'effetto degli anticoagulanti.
Aglio: Aglio è stato utilizzato come condimento e anche come una medicina naturale dal antico. Aiuta a combattere le infezioni, parassiti, glucosio in eccesso nel sangue, come espettorante, ecc, ma anche riduce il colesterolo e previene i trombi; aiuto per il sangue "non addensare" da ciò che noi possiamo non combinarlo con farmaci di fluidificare il sangue. È una cosa da prendere un alimento che ha un po' di aglio, ma soprattutto dovremmo evitare di portarli ogni giorno, soprattutto l'aglio in compresse o capsule, dal momento che la concentrazione è più alta. Nessuna corrispondenza per fluidificare il sangue di farmaci.
Zenzero e farmaci per fluidificare il sangue: proprio come l'aglio, lo zenzero è ampiamente utilizzato in alcuni paesi fin dai tempi antichi. Evitare inoltre di prendere esso spesso e soprattutto concentrato (estratti, capsule, ecc.)
Salice: Salice è soprattutto una delle piante medicinali che non dobbiamo mai dimenticare che non è possibile combinare con farmaci anticoagulanti sangue poiché l'acido acetilsalicilico (aspirina tipica) viene estratta dalla corteccia di questo albero
Cibi da evitare in quanto aiutano a far coagulare il sangue
Broccoli, cavoli e cavolfiore, il Kraut, germogli di erba medica, semi di girasole e l'olio e germe di grano sono alcune tra le più ricche in vitamina K alimenti che favoriscono la coagulazione.
Se prendiamo farmaci per prevenire la coagulazione da qualche rischio cardiovascolare dovrebbero eliminare o ridurre il loro consumo.

Piante medicinali da evitare poiché contribuiscono a far coagulare il sangue
Alcune piante medicinali sono Antiemorragici e pertanto dobbiamo non li prendiamo quando prendiamo farmaci fluidificare il sangue.
Erba medica, mirtillo borsa pastore, horse chestnut, Amamelide, Goldenseal, St. John wort, mirtillo e ortica verde.

Conclusione sulla piante medicinali interazione e farmaci o farmaci di fluidificare il sangue
Nella maggior parte dei casi quando unisce persone, da negligenza o ignoranza, farmaci e piante medicinali, per fortuna non passa nulla perché la dose di piante medicinali tende ad essere molto bassa. È anche vero che ogni caso è diverso e ci sono casi gravi in cui una piccola quantità può essere pericolosa.

Il nostro Consiglio è prima di tutto mai prendere queste erbe in combinazione con i farmaci che fluidificano il sangue (o altri) come mai prima di un intervento o un intervento chirurgico.

Sempre prudenza deve prevalere e deve consultare il medico, farmacista o specialista prima di autorecetarnos qualsiasi farmaco o pianta medicinale.

In tutti i casi, si consiglia di che consultare il vostro medico, terapista o altro professionista della salute competente. Le informazioni contenute in questo articolo hanno una funzione meramente informativa.

Nessun commento:

Posta un commento