domenica 16 giugno 2013

Rimedi omeopatici apis

homeopatia1 Cómo se tomaAPI sono uno dei rimedi essenziali nel nostro kit di primo soccorso per tutti i tipi di punture di insetti e le infiammazioni o rigonfiamento improvvisa della pelle.

Ma anche le API sono anche un policresto che risponde alla seguente tabella:

TIPOLOGIA

API corrisponde al gelose, irritabile, insoddisfatta e sospettose, persone con scarsa memoria e paura, tra gli altri a morte.

È commovente e depresso, ansioso, con continui piagnistei e lamentele.

Le loro condizioni sono come un risultato di una pena, paure, rabbia, gelosia o eruzioni sulla pelle trattata con farmaci allopatici.

Se i sintomi non migliorano diventa apatico, indifferente, sbalordito.

SINTOMI E DISTURBI PARTICOLARI

-Infiammazione, prurito e bruciore punture di insetti.

-Mal di testa pulsante e tagliente che è aggravata dal movimento e migliorano con la pressione (a differenza del resto dei sintomi).

-Non febbre sete e ipersensibilità al tatto.

-Bruciore e prurito insopportabile sulla pelle. Eczema che migliorano con il freddo. Foruncoli.

-Tutti i tipi di problemi agli occhi che coinvolgono gonfiore delle palpebre, bruciore o prurito e migliorano con il freddo. Porcili.

-Della febbre da fieno o allergie primavera con gli occhi gonfi.

-Distensione addominale, vomito, diarrea acquosa.

-Lingua rossa, caldo o secco, tremante.

-Dolore di artrite come un'ustione, con un significativo gonfiore. Articolazioni gonfie, rosse e lucide con lancinanti dolori.

-Costante e spasmodica, tosse con sensazione di vampate di calore. Dolore e la tenerezza del collo, della laringe.

-Gola tonsille arrossate, gonfie, che possono essere pus o non, prevalentemente sul lato destro con dolore lancinante e ardente.

-Otite.

-Cistiti e altre condizioni urinarie provocando bruciore e prurito. Prostatite.

CARATTERISTICHE GENERALI

-Assenza di sete in tutte le circostanze.

-Migliorato con acqua fredda e l'applicazione di impacchi freddi. Anche in un ambiente fresco.

-Si ottiene peggio stampa, con il calore e tocco.

API è un policresto e fornito che si adatta con l'immagine del paziente (tipo, i sintomi e le caratteristiche) in grado di curare molte altre malattie.

I rimedi sono presentati in vari modi, il più comune è il seguente:

-Granuli, in tubi per dosi multiple. È la più diffusa ed è servito in quasi tutte le farmacie. È consigliabile, soprattutto all'inizio.

-Cellule del sangue, in piccoli tubi con una singola dose per ogni colpo. Normalmente sarà un omeopata che prescrivere una dose singola di ogni rimedio, anche se alcune marche li offrono come influenza farmaci e altri trattamenti.

-Gocce, in contenitori di vetro di diverse dimensioni, a prendere da sola, o miscelata con acqua. Normalmente si dovrebbero chiedere laboratori attraverso le farmacie. Quando si hanno testato l'efficacia di un rimedio e decide di averlo sempre a portata di mano, è interessante per smaltirla in gocce, da allora, anche se un contenitore 30 cc esce più costoso di un tubo di granuli, contiene molti più dosi.

-Pomate, in tubi con rimedi diversi. Gli unguenti sono limitati nella omeopatia e vari laboratori li presentano sul mercato.

-Sciroppi, preparati con vari rimedi, da laboratori diversi, vengono presentati in vasetti di vetro.

-Madre beck, da mischiare con acqua, per uso esterno.

Scegliere quale diluizione

-Basse diluizioni: 5 o 7 ch. Essi sono usati per trattare situazioni acute, con sintomi fisici specifici (febbre, tonsillite, otite, mal di testa, ecc.).

-Medie diluizioni: 9 o 15 ch. Se specifico, i sintomi acuti o non, sono accompagnati da vari sintomi, le caratteristiche e il tipo di rimedio.

-Alte diluizioni: 30 ch. Questo tipo di diluizione deve essere prescritto da un omeopata poiché agiscono sullo sfondo psicologico dell'individuo. Nel caso in cui un determinato rimedio è stato somministrato a metà prima di diluizione e osservato un chiaro miglioramento, si può prendere una dose del rimedio, in diluizione alta, se ancora persiste, anche se debolmente, eventuali sintomi.


Somministrato come

-Granuli e le cellule del sangue sia gocce, devono essere posizionati sotto la lingua per il corretto assorbimento.

-È necessario mantenere la bocca pulita di cibo, bevande e nicotina e le distanze da questi consumo minimo 15-20 minuti.

-Contenuti in alcuni dentifrici al mentolo altera l'assorbimento dei rimedi omeopatici, che si consiglia l'acquisto di dentifrici privi di questa sostanza.

-L'unguento viene applicata proprio come qualsiasi altra pomata di medicina tradizionale.

-Sciroppo è assunto in dosi con un cucchiaio.

-La tintura madre viene diluita in un bicchiere d'acqua, per il lavaggio o la pulizia sia.

Il rimedio è preso spesso,

-Rimedi omeopatici sono solo preso mentre persiste il disturbo o sintomo. Come questi migliorare i colpi fino alla fine del trattamento quando scompaiono i sintomi dovrà essere distanziato.

-Nei casi acuti, molto dolorosa, si deve prendere ogni 15 minuti e per ampliare il tempo in che stato migliorare.

-Se non non c'è nessun miglioramento con i rimedi scelti, si deve interrompere il trattamento e cercare un centro medico, omeopata o la salute.

-Per i casi non acuti semplicemente prendere due volte al giorno, mattina e sera, i rimedi appropriati.

-Per i sintomi psicologici, è sufficiente prendere il rimedio una volta al giorno, anche una settimana o un mese, ma è sempre meglio che questa decisione è presa da un omeopata.

Quanto dovrebbe essere preso

-Per granuli, è sufficiente con 3 palline in ogni scatto.

-Le cellule del sangue sono solitamente presentati in monodose, quindi dovete prendere una dose.

-Gocce sono mescolati con un po' acqua e abbastanza con tra 5 e 10 gocce al socket.

-La tintura madre viene diluita tra 5 e 10 gocce in un bicchiere d'acqua.

-Per abbastanza unguento con una nocciola di prodotto con un morbido massaggio sulla zona da trattare, fino a completo assorbimento, espandendo o riducendo la quantità a seconda dell'entità della zona interessata.

Lo sciroppo è presa 1 cucchiaio in ogni dose.

Quanto tempo dovrebbe prendere

La medicina omeopatica ha solo preso mentre duran sintomi per i quali è stato prescritto. Manca una volta sintomi trattamento deve essere interrotto.

Prima di sintomi gravi o gravi, o se avete domande, non si auto mediques. Va da un omeopata. È importante per voi di leggere anche i nostri avvertimenti.

Nessun commento:

Posta un commento