domenica 16 giugno 2013

Rimedi omeopatici artrite

L'omeopatia è molto efficacia alleviare e curare l'osteoartrite, l'artrite e dolori reumatici:

. L'artrite è l'infiammazione di un'articolazione, caratterizzata da dolore, limitazione del movimento, gonfiore delle articolazioni e calore locale, che può avere diverse origini.

. L'osteoartrite è una malattia causata da usura della cartilagine, un tessuto che rende il cuscino proteggendo le estremità delle ossa e che promuove il movimento dell'articolazione. È la più comune malattia reumatica, soprattutto tra gli anziani.

Mentre attualmente il reumatismo termine, non più utilizzato in campo medico, continua ad essere comunemente usato e si riferisce a condizioni dolorose delle articolazioni e dei tessuti che tengono l'articolazione, da infiammazione, artrite o usura, artrosi.

È importante andare da un omeopata per una diagnosi di successo e di cercare il rimedio dell'azione profonda, il simillimum, secondo ogni persona.

Tuttavia durante l'attesa per l'appuntamento, è possibile adottare alcuni rimedi secondo le caratteristiche del dolore o i luoghi della manifestazione:

-Quando dolori articolari alleviare e ridurre il movimento, in pazienti che continuamente cambiare posizione nel letto. Le articolazioni colpite sono dolorose, essendo solitamente generale dolori rigidità. Rhus Toxicodendron

-Quando i dolori peggiorano al minimo movimento. È un dolore acuto nell'articolazione gonfio, arrossato, caldo, con la pelle stretta e luminosa, in pazienti con febbre, che rimane immobile nel letto. Bryonia

-Quando reumatica dolori che compaiono dopo essere stati in ambienti umidi o freddi e piovosi volte. Dulcamara

-Quando il mal di testa compaiono con cambiamenti atmosferici, vento, pioggia e tempeste. O quando compaiono su base regolare. Rododendro

-Dolores come un'ustione, con un significativo gonfiore, febbre, ma senza sete, nelle persone stravaganti e piange. API

-Quando il mal di testa compaiono improvvisamente, di solito dopo un vento secco. Forte, insopportabile dolore tale aumento durante la notte. Il giunto è rosso caldo, estremamente sensibili al tatto, con una sensazione di formicolio o intorpidimento. Il malato è agitata, ansiosa, sudata, con febbre e molto assetato. Per la fase iniziale dei dolori. Aconitum

-Quando il mal di testa compaiono improvvisamente, Aconitum, ma senza il vento per essere un innesco di fattore. Il giunto è rosso caldo, estremamente sensibili al tatto, con una sensazione di formicolio o intorpidimento, sconsolato, stanchi pazienti che rimangono ancora. Per la fase iniziale dei dolori. Belladonna

-Reumatica dolori di media intensità, leggermente gonfio e rosso, un debole, irresponsabili malati giunti. Poco alta febbre e faccia alterna fasi di pallore e fasi di congestione. Ferrum Phosphoricum

-Dolori reumatici intensa articolazione arrossata, tesa, con la tendenza a marcire in persona che presentano cattive condizioni generali, febbre, agitazione e sudorazione e produce abbondante saliva. Mercurius Solubilis

-Quando i dolori sono come joint gonfiata e violaceo, tira può essere presenti in diverse località e che viene alleviato dal freddo. Pulsatilla

-Dolori reumatica che possono iniziare nelle suole dei piedi, sempre irregolare, che vanno da un comune a altro e alternando i lati simmetricamente; peggio di movimento, calore e tocco, applicazioni migliori da freddo. Calore bruciante nel palmo. Lac Caninum

-Reumatismi, acuto o cronico, soprattutto gotta, estremità, derivanti da destra a sinistra, irregolare e il dolore che è aggravata dal movimento e il freddo umido e migliorare il calore. Compare soprattutto quando le giornate sono ancora calde e fredde notti. Anche dolori articolari, che vanno da uno a altro, sono molto acuto, straziante, paralizzante e dolori a migliorare con tempo caldo. Essi colpiscono ossa e tessuti profondi quando l'aria è fredda e cambiare da sinistra a destra.


I rimedi sono presentati in vari modi, il più comune è il seguente:

-Granuli, in tubi per dosi multiple. È la più diffusa ed è servito in quasi tutte le farmacie. È consigliabile, soprattutto all'inizio.

-Cellule del sangue, in piccoli tubi con una singola dose per ogni colpo. Normalmente sarà un omeopata che prescrivere una dose singola di ogni rimedio, anche se alcune marche li offrono come influenza farmaci e altri trattamenti.

-Gocce, in contenitori di vetro di diverse dimensioni, a prendere da sola, o miscelata con acqua. Normalmente si dovrebbero chiedere laboratori attraverso le farmacie. Quando si hanno testato l'efficacia di un rimedio e decide di averlo sempre a portata di mano, è interessante per smaltirla in gocce, da allora, anche se un contenitore 30 cc esce più costoso di un tubo di granuli, contiene molti più dosi.

-Pomate, in tubi con rimedi diversi. Gli unguenti sono limitati nella omeopatia e vari laboratori li presentano sul mercato.

-Sciroppi, preparati con vari rimedi, da laboratori diversi, vengono presentati in vasetti di vetro.

-Madre beck, da mischiare con acqua, per uso esterno.

Scegliere quale diluizione

-Basse diluizioni: 5 o 7 ch. Essi sono usati per trattare situazioni acute, con sintomi fisici specifici (febbre, tonsillite, otite, mal di testa, ecc.).

-Medie diluizioni: 9 o 15 ch. Se specifico, i sintomi acuti o non, sono accompagnati da vari sintomi, le caratteristiche e il tipo di rimedio.

-Alte diluizioni: 30 ch. Questo tipo di diluizione deve essere prescritto da un omeopata poiché agiscono sullo sfondo psicologico dell'individuo. Nel caso in cui un determinato rimedio è stato somministrato a metà prima di diluizione e osservato un chiaro miglioramento, si può prendere una dose del rimedio, in diluizione alta, se ancora persiste, anche se debolmente, eventuali sintomi.

Somministrato come

-Granuli e le cellule del sangue sia gocce, devono essere posizionati sotto la lingua per il corretto assorbimento.

-È necessario mantenere la bocca pulita di cibo, bevande e nicotina e le distanze da questi consumo minimo 15-20 minuti.

-Contenuti in alcuni dentifrici al mentolo altera l'assorbimento dei rimedi omeopatici, che si consiglia l'acquisto di dentifrici privi di questa sostanza.

-L'unguento viene applicata proprio come qualsiasi altra pomata di medicina tradizionale.

-Sciroppo è assunto in dosi con un cucchiaio.

-La tintura madre viene diluita in un bicchiere d'acqua, per il lavaggio o la pulizia sia.

Il rimedio è preso spesso,

-Rimedi omeopatici sono solo preso mentre persiste il disturbo o sintomo. Come questi migliorare i colpi fino alla fine del trattamento quando scompaiono i sintomi dovrà essere distanziato.

-Nei casi acuti, molto dolorosa, si deve prendere ogni 15 minuti e per ampliare il tempo in che stato migliorare.

-Se non non c'è nessun miglioramento con i rimedi scelti, si deve interrompere il trattamento e cercare un centro medico, omeopata o la salute.

-Per i casi non acuti semplicemente prendere due volte al giorno, mattina e sera, i rimedi appropriati.

-Per i sintomi psicologici, è sufficiente prendere il rimedio una volta al giorno, anche una settimana o un mese, ma è sempre meglio che questa decisione è presa da un omeopata.

Quanto dovrebbe essere preso

-Per granuli, è sufficiente con 3 palline in ogni scatto.

-Le cellule del sangue sono solitamente presentati in monodose, quindi dovete prendere una dose.

-Gocce sono mescolati con un po' acqua e abbastanza con tra 5 e 10 gocce al socket.

-La tintura madre viene diluita tra 5 e 10 gocce in un bicchiere d'acqua.

-Per abbastanza unguento con una nocciola di prodotto con un morbido massaggio sulla zona da trattare, fino a completo assorbimento, espandendo o riducendo la quantità a seconda dell'entità della zona interessata.

Lo sciroppo è presa 1 cucchiaio in ogni dose.

Quanto tempo dovrebbe prendere

La medicina omeopatica ha solo preso mentre duran sintomi per i quali è stato prescritto. Manca una volta sintomi trattamento deve essere interrotto.

Prima di sintomi gravi o gravi, o se avete domande, non si auto mediques. Va da un omeopata. È importante per voi di leggere anche i nostri avvertimenti.

Nessun commento:

Posta un commento