giovedì 27 giugno 2013

Rimedi omeopatici per l'artrosi del ginocchio

Artrite e reumatismi sono tra le più comuni forme di malattie croniche. Forse a causa della popolazione invecchiamento diventerà ancora più comuni malattie.

Strettamente parlando, l'artrite è una malattia delle articolazioni, mentre "reumatismi" sono una malattia del tessuto connettivo che fornisce supporto nella mobilità articolare.

Infatti, la distinzione è spesso artificiale, poiché molti di questi fattori possono influenzare sia delle articolazioni e dei tessuti connettivi.

L'osteoartrite, la più comune di queste condizioni, è fondamentalmente "usura". La radice del problema è l'usura della cartilagine, il dura e scivolosa "cartilagine", che permette che le estremità del vetrino ossa dolcemente uno sopra l'altro e inoltre assorbe gli urti. Il giunto diventa duro e doloroso e può fruscio quando si sposta.

Come la cartilagine si logora, le ossa su entrambi i lati del giunto possono reagire a formare piccole escrescenze chiamate osteofiti. Uno dei siti dove i nodi ossei possono trovarsi è l'ultimo dito metacarpo congiunta.

Spondilosi sono uno dei problemi simili che colpiscono la colonna, qui il problema principale è la degenerazione dei dischi tra le vertebre.

Come ci aspetterebbe con una malattia degenerativa, la prevalenza di artrosi aumenta con l'età, colpisce al nove per cento del totale della popolazione, ma circa il 70 per cento di quelli di età superiore a 70 anni che soffrono da esso. È il più comune di tutte le malattie reumatiche, e, anzi, probabilmente la più comune di tutte le malattie croniche, così di conseguenza, molto male hanno a vivere con i suoi tanti anni. Non sorprende che tende ad interessare le articolazioni del "cuscinetto di peso" (per esempio, la parte bassa della schiena, fianchi e ginocchia).

Essi corrispondono a una serie di lesioni da uso eccessivo (ad esempio, lavoro fisico pesante o qualsiasi sport professionistico) che predispongono all'artrosi per tutta la vita. Essere in sovrappeso è un altro fattore importante.

Gli altri due gruppi principali di artrite e reumatismi sono artrite infiammatoria, la forma più comune è l'artrite reumatoide e morbido e insidioso "reumatismi".

L'artrite reumatoide colpisce circa l'1% della popolazione, è quasi tre volte più comune nelle donne che in uomini (motivo sconosciuto). La causa, finora non è stato scoperto.Tende a iniziare a un'età precedente di osteoartrite (solitamente a 30-50 anni) ed è più aggressivo, tenendo un corso più veloce: circa un terzo dei pazienti sono persone con gravi disabilità entro dieci anni dopo l'inizio del quadro clinico, anche se questo periodo è molto variabile variabile. In particolare, essa colpisce le piccole articolazioni, soprattutto delle mani e dei piedi, provocando una deformità della mano tipica dove le dita sono inclinate lateralmente. Tuttavia, può interessare quasi qualsiasi articolazione del corpo e anche causare noduli sotto i problemi della pelle e degli occhi. Ci sono molte altre forme di infiammazione di somiglianza all'artrite, alcuni di loro associati a infezioni.

L'ultimo gruppo discuterà "reumatismi", che interessano la funzione dei tessuti connettivi, piuttosto che alla proprie "articolazioni". Ci sono molte forme di questa malattia, alcune con nomi pittoreschi. Includono le entesopatie che interessano il luogo di inserzione dei tendini alle ossa - è la più conosciuta di queste sindromi gomito del tennista, che colpisce la parte esterna del gomito e gomito del golfista, che interessano il lato interno.

Capsulite - infiammazione della capsula dei tessuti che circondano l'articolazione - più comunemente colpisce la spalla e può dar luogo alla cosiddetta spalla congelata. Alcuni dei nomi più divertenti sono riservati per borsite - infiammazione della borsa, cuscinetti di ammortizzazione che si sovrappongono in molte articolazioni. Queste patologie includono cameriera "ginocchio" (anche conosciuto come del sacerdote ginocchio). Ma il mio preferito è chiamato tessitori o sindrome di Weaver - così chiamato perché utilizzato per influenzare i tessitori che hanno dovuto mettere la spola su e giù lunghe alle banche di soddisfare loro telai.

La forma più comune di reumatismi dei tessuti molli, è attualmente la fibromialgia (che precedentemente era conosciuto come fibrosite). Essa colpisce circa il due per cento degli individui ed è molto più comune nelle donne rispetto agli uomini. Si tratta di una condizione controversa, alcuni credono che la fibromialgia e sindrome da stanchezza cronica sono varietà della condizione stessa. Ci sono certamente delle somiglianze. Caratteristiche tipiche sono il dolore muscolo-scheletrico generalizzato così come dolore in alcuni punti specifici. È frequentemente associato a stanchezza, mancanza di sonno, così come altri problemi come l'emicrania e la sindrome dell'intestino irritabile.

Ci sono molti problemi con i trattamenti attuali e convenzionali per l'artrite ed elreumatismo. Per esempio, anche se raramente osteoartrite, stesso ucciso qualcuno, allopatia offre un gruppo di farmaci spesso utilizzati in steroidi il tuo trattamento, fans, AAS. L'ibuprofene e l'aceclofenac è usato con la routine, oltre ad altre numerose molecole appartenenti a questi gruppi.

Ci sono alcuni ricoveri 12.000 ospedalieri e circa 2.000 morti tramite l'uso di questi farmaci ogni anno nel Regno Unito. Anche se la nuova generazione di fans è più sicura. Essi esaltare come analgesici, che non possono influenzare o modificare il processo della malattia sottostante. Analogamente per l'artrite reumatoide, ci sono una serie di potenti farmaci e tutti disponibili, ma non dimentichiamo allarmante elenco di tutti gli effetti collaterali.

L'approccio omeopatico

Nel trattamento di una persona che soffre di artrite e reumatismi con l'omeopatia, come con qualsiasi altra condizione, dobbiamo capire la persona nel suo complesso. In pratica, questo significa inizio notando che è esattamente il problema: dolore, rigidità, disturbi del sonno, la limitazione di talune attività o cosa? Dove sei? Quanto tempo è stato un problema, e che è stata la sua evoluzione. "Evoluzione" si riferisce al processo dall'inizio e gli eventi da allora. Dobbiamo studiare ogni particolare modello, così come le modalità - semplicemente sapere che fattori peggiorano o modificare il problema, le peculiarità del clima freddo o caldo o anche applicazioni di sostanze o bende che alterano la temperatura, ecc... Per noi è importante sapere che cosa è normale: per esempio, che cosa è comune, di un'infiammazione acuta del paziente. L'offerta di articolazioni gonfie e il suo rilievo è con le applicazioni di calde o fredde. In omeopatia, di particolare interesse sono le eccezioni alla regola.

Noi dobbiamo andare avanti con il resto della storia. Non prendere separato l'immagine attuale e la storia dell'omeopatia, perché non dobbiamo dimenticare che il paziente è un intero, e il principio olistico è la base del nostro metodo. Tuttavia, a volte il 'convenzionale' parte della storia può dare un indizio vitale. Ad esempio, una donna è venuto a chiedere a me per inconveniente extra - joint, manifestazioni di artrite reumatoide, il tuo problema. Quando gli ho chiesto se potevo sapere che cosa ha innescato il problema, ha detto potrebbe non pensare a niente più che nell'artrite e dolore. Ma quando noi indagare nella tua vita, ho imparato che aveva sofferto un divorzio disordinato, tra cui una corte e la conseguente battaglia per la custodia dei bambini, che ha finalmente capito che aveva vinto. L'esordio della sua malattia coincise quasi al giorno dell'ordine di custodia. Sono rimasto sorpreso che lei non era in grado di effettuare la connessione. Tuttavia, era impossibile approfondire l'argomento che lei ha infastidito troppo. Era chiaro che si trattava di un soggetto che non voleva parlare.

Tradotto in linguaggio pittoresco del XIX secolo era il repertorio, troviamo: "Aggravata dalla consolazione". Qui ho trovato la prima traccia era il rimedio omeopatico, scavando ulteriormente in caso non esitò, dico la seppia, che ha avuto una risposta eccellente. Questo può essere un esempio di "ciò che viene detto, ma come si dice".

Poi, per completare la storia, "Generale" e sintomi "mentale". Nel mentale deve includere come il paziente reagisce e fa fronte o non, i problemi e la cosiddetta "costituzionale" caratteristica: è una persona con la forza di volontà, la persona assertiva, o altrimenti? Ordinato e organizzato o sbadato? E così via. Poi i generali, per esempio, se questa persona migliora con tempo freddo troppo, se si preferisce la mattina, pomeriggio o sera, ecc...

La visita medica deve essere inevitabile, non è solo una questione di buona pratica medica, poiché può dare importanti indizi per il trattamento omeopatico. Per esempio: il calore delle articolazioni infiammate può suggerire alcuni rimedi (API, Bryonia); lo spasmo della rigidità articolare può farci pensare Causticum o Formica.



Gomito del tennista è tipico di reumatismi che colpisce la funzione dei tessuti connettivi

RS è una donna asiatica di 39 anni, quando ho consultato per la prima volta nell'aprile del 1993. Lei era stata diagnosticata sofferenza reumatoide e artrite circa 18 mesi prima. Stavo lavorando in un supermercato e che, anche se avessi avuto qualche dolore e gonfiore alle sue nocche e le articolazioni delle dita per un paio di anni fino a quando è stata diagnosticata, davvero non ha infastidito lui fino a quando ha iniziato a lavorare nella casella. (Ciò è avvenuto giorni prima dell'introduzione dei lettori di codice nelle caselle dal supermercato, rendendo il pagamento e la spedizione utilizzando la tastiera provoca grande lavoro. Poche settimane dopo questo presentato grave dolore e infiammazione in molte delle sue dita e nocche. Lei è stato rimosso dalla scatola, ma questo porta solo ad un lieve miglioramento. Il medico di famiglia, lei si riferisce al reumatologo ospedale locale l, e che diagnosticata la sua artrite reumatoide. La diagnosi viene confermata dagli esami del sangue. Lei aveva avuto parecchi trattamenti convenzionali che aiuterà e anche causare effetti collaterali.

Il medico di famiglia simpatizzavano con l'omeopatia e mi riguardava presso il RLHH. Le caratteristiche di base sono stati tipiche dell'artrite reumatoide, ma con lei ho parlato di un certo numero di caratteristiche idiosincratiche. Sebbene il problema aveva cominciato nelle mani, non poteva trovare il coinvolgimento di altre articolazioni, ma eccezionalmente. Artrite imprevedibile si trasferisce da un comune a altro. Un ginocchio, per esempio, è diventato doloroso e gonfio per un paio di settimane, poi è stato restaurato normalità stessa per poi esplodere altrove. Sua artrite peggiorato prima il vostro periodo mestruale ed era chiaro che lei era molto depressa a causa della situazione: è diventato una donna piangente, discutidora. Tuttavia, a differenza del paziente citato prima, lei era disposta a parlare dei suoi sentimenti e sembrava di stare meglio in questo modo. Queste caratteristiche mi ha dato un "treppiede", la tradizionale base delle nostre risorse omeopatici (sintomi locali, mentale e generale). Lei medicato con Pulsatilla. Sono andato a vedere un paio di mesi e piacque me per sapere che lui sentiva molto meglio, più felice, e che il disagio anche giunti era migliorata. Lei aveva ridotto il numero di analgesici (che lui dava fastidio allo stomaco) e li stava prendendo a seconda della necessità. Ci sono stati alcuni alti e bassi, da allora e abbiamo usato altri rimedi omeopatici, ma sono sempre tornato a Pulsatilla. Esami del sangue hanno migliorato costantemente e la radiografia mostrata ulteriore deterioramento. Lei continua a lavorare al supermercato, ma è già un Manager. Vedo ancora una volta o due volte all'anno, ma ora non ha praticamente nessuna conseguenza del problema di artrite e prendendo solo rimedi omeopatici e il trattamento nutrizionale appropriato al caso.


Nessun commento:

Posta un commento