mercoledì 31 luglio 2013

Rimedi omeopatici flatulenza

Flatulence : El hombre de conectar la nariz después de oler un olor muy maloL'abbondante produzione di gas di origine gastrica o intestinale che vengono eliminati nel primo caso, con la bocca (rutto) e nel secondo caso via anale (anal flatulenza).

Questi gas, se sono abbondanti, prima di essere eliminato dilatano le pareti gastriche e intestinali, causando il fenomeno patologico chiamato meteorismo.

Definizione di gonfiore
Distensione della dilatazione consecutivi parete addominale di stomaco e intestino o entrambi allo stesso tempo, il gas prodotto al suo interno.

Abbiamo compilato alcuni rimedi omeopatici per il trattamento del gas. Se volete saperne di più su questi rimedi Clicca sul suo nome

Rimedi generale (no modalità specifiche) per gas
Aloe socotrina, Argentum nitricum, Carbo vegetabalis, China officinalis, clavatum Lycopodium, Natrum sulphuricum, zolfo.

Possono prendere in diluizione 5 CH o 7 CH 5 granuli ogni 2 ore, lasciandoli sciogliere sotto la lingua fuori i pasti.

Rimedi omeopatici per gas
Carbo vegetabalis
(+++) Il ventre è disteso dopo aver mangiato, come se si trattasse di scoppiare. C'è un enorme flatulenza, specialmente nell'ipocondria, sensazione di pienezza, la cosa migliore per allentare l'abbigliamento. Uno dei rimedi è più flatulento della Materia Medica, insieme a Cina e Lycopodium. Ci sono rumori nella pancia, che migliorare eliminando flatus. Flatus sono incessanti, caldo, umido, offensiva, possono apparire durante la diarrea e allevia la sua emissione straordinariamente. Dolore nella pancia: prendendo freddo; Dopo aver mangiato; durante la corsa; sdraiato sul lato; Dopo defecare (o meglio); meglio rimuovere flatus e calore; gambe estese o ridurre tutti, soprattutto per l'arto sinistro. I dolori sono bruciore o crampi. Fegato dolente. Dolore nella milza. Tensione nel ventre. Ulcere allo stomaco. Ernia inguinale; strangolato.

Lycopodium
(+++) Eccessiva flatulenza nel grembo materno è che una caratteristica direi quasi inevitabile lycopodium; C'è un grande accumulo di gas nel ipogastrico e ipocondria, con ventre gonfio, disteso e un sacco di rumori e intestinali; flatulenza peggiora o compare per 16-20 ore, dopo pranzo e prima o dopo lo spostamento della pancia o l'aderente abbigliamento e miglioramento eliminando il gas, o flatus o rutta (temporaneamente). Gonfiare; incarcerados flatus. L'addome sembra essere in una fermentazione costante. Dolore come crampo del diaframma per il crouch.

Cina
(+++) Enorme flatulenza distensione dello stomaco, peggio dopo aver mangiato (soprattutto frutta) e drink, con grande gonfiore addominale, flatulenza ostruito e sensazione di pienezza, che non migliorano per rimuovere flatus. Non tollera l'abbigliamento aderente. Dolore al ventre; prima di eliminare il flatus o durante i brividi o per prendere freddo; meglio piegare in due e peggio dopo aver mangiato.

Natrum sulphuricum
(+++) Il ventre è uno dei principali campi d'azione di Natr.Sulph. soprattutto per quanto riguarda il fegato e flatulenza. Eccessiva flatulenza addominale, crampi e diarrea; intasato o cura, con la difficoltà per l'eliminazione del flatus; con rumori intestinali e movimenti nella pancia, che è notevole; con dolore nei fianchi (la maggior parte destra), IM­­pressive le labbra di massaggio e pressione. Dolori di tutti i tipi nel ventre, suscitato dalla loro (migliora sdraiato sul lato).

Argentum nitricum
(+) Grande flatulenza nel grembo materno, incarcerada o intasato, peggio dopo mangiare (Lyc., Nux_V), mattina sveglia con addome disteso e timpano e l'intolleranza per l'abbigliamento aderente. "Uno dei farmaci più flatulentos" (Kent). Sensazione di vuoto e di debolezza nel ventre. Dolores a mezzanotte e prima di avere un movimento intestinale. Dolente in ipocondria durante la diarrea.

2 commenti:

  1. Fu durante la mia ricerca sull'HIV / Herpes che mi sono imbattuto nelle informazioni Hiv / Herpes; informazioni che è abbastanza facile da trovare quando si effettua una ricerca di STD su google. Ero in cospirazione, al momento pensavo che l'HIV / Herpes Cured "essere una cospirazione fosse qualcosa di ignorante, ma ho trovato abbastanza interessante sulla medicina erboristica. Ho fatto delle domande sulla cura delle erbe sui siti ufficiali di HIV / Herpes e sono stato messo al bando dai moderatori che mi hanno detto che stavo pappagliando la propaganda Hiv / Herpes. Questo ha rafforzato la mia convinzione che esiste una cura per Hiv / Herpes Poi ho trovato una donna dal nome della Germania Achima Abelard Dr Itua Cura il suo Hiv quindi gli mando una mail sulla mia situazione, poi ne parlo di più e mandami la sua medicina erboristica che ho bevuto per due settimane. E oggi sono Cured no Hiv / Herpes nella mia vita, ho cercato gruppi di Hiv / Herpes per tentare di entrare in contatto con le persone per saperne di più su Hiv / Herpes Herbal Cure's ho creduto in questo momento che tu con la stessa malattia questa informazione è utile per te e volevo fare il meglio che potevo per diffondere queste informazioni nella speranza di aiutare altre persone. Che Dr Itua Herbal Medicine mi fa credere che ci sia una speranza per le persone che soffrono, la malattia di Parkinson , Schizofrenia, Cancro, Scoliosi, Fibromialgia, Sindrome da tossicità da fluorochinolone Fibrodisplasia Ossificante Progressiva.Infertilità, Epilessia, Diabete, Celiachia, Artrite, Sclerosi laterale amiotrofica, Morbo di Alzheimer, Carcinoma adrenocorticale.Astma, Malattia allergica s.Hiv_ Aids, Herpes, malattia infiammatoria intestinale, Copd, diabete, epatite, ho letto su di lui online come cura Tasha e Tara, Conley, Mckinney e molti altri suffrin da ogni tipo di malattia, così l'ho contattato. È un medico erborista con un cuore unico di Dio, contatta Emal..drituaherbalcenter@gmail.com Phone o whatsapp .. + 2348149277967.

    RispondiElimina
  2. Sono molto felice di condividere con tutti gli spettatori che stanno leggendo questo, voglio informare l'intero pubblico di come ho ottenuto aiuto per il mio herpes, ho voluto questo da 6 mesi, ho anche preso cure da qualche dottore, poche settimane Sono tornato in rete per vedere se sarò in grado di ottenere qualsiasi informazione per curare il mio herpes, durante la mia ricerca ho visto varie testimonianze di persone che sono state aiutate da un grande uomo chiamato Dr Akhigbe e senza alcuna esitazione, l'ho contattato , Gli ho scritto e lui mi ha guidato, gli ho chiesto delle soluzioni e ha iniziato i rimedi per me e in effetti 3 settimane dopo aver iniziato a usare la medicina, ero completamente felice perché ha funzionato per me. Sono andato all'ospedale per check-up e in effetti sono stato dichiarato negativo dalla mia malattia, e ho anche aspettato di nuovo per due settimane e sono tornato in un altro ospedale per essere completamente sicuro e con mia grande sorpresa ero ancora dichiarato negativo, e ho deciso di condividere questo grande opportunità per quelle persone là fuori che combattono questa malattia, voi c contattalo ora per la tua medicina per curare le tue malattie, contatta la sua email; drrealakhigbe@gmail.com o Whatsapp 2348142454860. sito web. HPPS: drrealakhigbe.weebly.com

    Il dott. Akhigbe cura malattie come ..
    dell'HiV
    erpete
    Cancro
    Malattia cronica
    Asma
    als
    Malattia del cuore
    Diabete. eccetera
    contattalo per la soluzione

    RispondiElimina